Roma, 12 – 15 Maggio 2022

Continua la nostra presenza ai lavori della Giornata Nazionale del Malato Oncologico a Roma.

Giovedì 12 maggio

Abbiamo partecipato alla presentazione del 14mo rapporto FAVO sulla condizione assistenziale dei malati oncologici, venerdì 13 è in programma l’assemblea dei soci FAVO.

Venerdì 13 maggio

Durante l’assemblea dei soci, sono stati festeggiati i compleanni di alcune Associazioni fra le quali NonSiamoSoli per i 15 anni compiuti quest’anno. Qui sopra potete vedere la pergamena e nella galleria fotografica alcuni scatti della consegna della pergamena alla nostra presidente Tiziana Guatta

Sabato 14 maggio

Si entra nella parte più consistente dei lavori della GNMO con i dettagli come da programma. Seguiamo tutte le sessioni previste.

Durante la mattinata è stato proiettato il video “io non dimentico ma voi dovete farlo” sul tema del diritto all’oblio oncologico, da non perdere.

Domenica 15 Maggio

Ultima giornata con le sessioni conclusive della GNMO, la proclamazione delle nuove cariche associative e la consegna del riconoscimento “Cedro d’Oro” al Prof. Alfredo Garofalo (qui) e all’On. Elena Carnevali (qui) per il loro impegno a favore dei malati oncologici

Torniamo alle nostre sedi con un bagaglio di novità interessantissime.



Il programma delle giornate